8.8 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

Live In Art Festival alla Marina di Torregrande

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il 9 agosto la prima edizione del Live In Art Festival organizzato dall’associazione culturale Live In Art nella location della Marina di Torregrande. Un evento popolare e culturale che trasformerà un’area di borgata in uno spazio sociale vivo, pulsante e libero, per oltre 12 ore di musica e iniziative parallele che vanno dallo sport alla gastronomia e all’artigianato, sempre con riguardo alle autoproduzioni, alla sostenibilità e alla realtà del territorio.

Live In Art Festival
Live In Art Festival

Il Live In Art vivrà di tre fasi: dalle 15 alle 19 ciisarà l’anteprima del Festival con tornei di beach volley e beach tennis, e il live dei CSPcaskalopiramidi che si terranno nella spiaggia “Eolo”. A partire dal tramonto trionfa la musica: il pubblico verrà scaldato nella zona dell’arena concerti dall’apertura dei Dealma e dei Plasma Expander, prima che salgano sul palco i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Motel Connection, e Roy Paci con i suoi Aretuska. A chiudere le danze il raffinato dj set dello speaker radiofonico Bertallot.

Verso l’alba andrà di scena il Dopofestival nello splendido villaggio dell’Hotel Gran Torre, una location suggestiva per assistere allo splendido spettacolo di chiusura del festival con il rock tecnologico dei Katsudoji.

Live In Art Festival
Live In Art Festival

Sempre in serata ci saranno degustazioni con le eccellenze dei prodotti di qualità del territorio, componente fondamentale nell’offerta dei servizi che LIVE IN ART riserva per il suo pubblico, per coniugare il buon cibo con la buona musica ed il piacere di stare insieme. Mentre tra un concerto e l’altra sarà possibile curiosare tra gli stand dell’area espositiva realizzati dagli artigiani della provincia di Oristano con cinque postazioni dove troveranno ospitalità le produzioni di legno, della pietra, della ceramica, del vetro e dei gioielli.

Grande spazio anche alle iniziative volte a sensibilizzare il pubblico sulla tutela dell’ambiente e del territorio: verranno messi a disposizione eco-Bicchieri dell’evento riutilizzabili per tutta la serata, e l’Astuccio-Eco per i fumatori.

Simone Spada

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News