22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Tris della Motauto al torneo di calcetto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Si è conclusa ieri la settima edizione del “Torneo di Calcio a 5 Santa Teresina” organizzato dalla Monreale Calcio.

Motauto Garofano
Motauto Garofano

Il clima per buona parte del torneo non è stato di certo estivo, ma ciò non ha fermato la voglia di sport dei sangavinesi che spesso hanno riempito le gradinate del campetto di via Pascoli.

Il torneo è stato vinto per la terza volta consecutiva da “Motauto Garofano” che in finale ha avuto la meglio su Monreale Futsal, squadra che grazie a qualche innesto durante il torneo ha sovvertito ogni pronostico. Completa il podio il terzo posto della squadra Agip Santa Lucia.

Per quanto riguarda i premi individuali quest’anno, son andati tutti a giocatori sangavinesi, nonostante l’ampia rappresentanza di “stranieri” durante il torneo. Il capocannoniere ancora una volta è stato Fabio Sanna (classe 1985) con 40 gol, il miglior portiere è stato Luca Cinus (classe 1988) e il miglior giocatore è stato Fabrizio Pinna (classe 1983) vero trascinatore dell’Agip Santa Lucia verso il podio.

Adesso si continua col dodgeball ormai giunto alla fase finale, venerdì sarà il giorno clou con semifinali e finale. Poi sarà vacanza per tutti, o quasi.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News