11.7 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

Una buca pericolosa in via Cavour

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei residenti di via Cavour, a proposito di un buco nel manto stradale che, nei mesi, è andata via via diventando sempre più largo e pericoloso, mettendo a repentaglio l’incolumità dei pedoni e dei ciclisti, soprattutto di notte o in condizioni di scarsa visibilità.

Una buca pericolosa in via Cavour
Una buca pericolosa in via Cavour

Siamo andati a verificare, ed effettivamente all’ingresso del vicolo, in corrispondenza di un vecchio “rattoppamento” della strada, il cemento si è consumato, lasciando intravedere una profonda cavità. Fortunatamente ci sono delle armature in ferro che in parte ostacolano il passaggio di un piede adulto, ma nel caso di un bambino, o di un ciclista che mantenga la destra, il pericolo diventa sicuramente maggiore.

Una buca pericolosa in via Cavour
Una buca pericolosa in via Cavour

Raccogliamo quindi la richiesta di aiuto da parte dei nostri concittadini e sollecitiamo l’amministrazione comunale, anche tramite queste pagine, affinché possa prendere in carico il rifacimento di quel del manto stradale di via Cavour, che negli ultimi anni ha subito numerosi interventi per la manutenzione delle fognature, come si può facilmente evincere anche dalla foto a lato.


Aggiornamento importante!

Nemmeno il tempo di distribuire Comprendo e la buca era già stata “tappata” e il problema risolto mediante l’installazione di un tombino.

Per dovere di cronaca, ecco le foto dei lavori – ultimati – in via Cavour.

Via Cavour
Via Cavour
Via Cavour
Via Cavour
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News