10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Il PTU presenta “Sa Bestia”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Piccolo Teatro Umoristico torna in scena domenica 19 ottobre alle ore 18:00, presentando la nuova commedia intitolata “Sa Bestia”. Lo spettacolo si svolgerà presso il teatro-salone della chiesa di Santa Lucia, in via Convento.

Dopo aver preso parte alla rassegna teatrale “Giovani a teatro” con lo spettacolo “Un bacio per il paradiso”, tornano sul palco gli attori che negli ultimi anni hanno fatto divertire il pubblico sangavinese e quello del circondario.

Ecco la trama di “Sa Bestia”. In un paesino di malati più o meno reali, l’arrivo del nuovo medico generico sconvolge gli equilibri di quasi tutta la popolazione. Ma non solo… dal momento del suo arrivo a Villa Mobadìa, accadono alcune aggressioni e omicidi che portano il paese in uno stato di paura. Si scatena una caccia a Sa Bestia che riempie il finale di inaspettate sorprese.

La commedia è stata scritta in italiano da Gian Franco Serra, ma la narrazione viene spesso “arricchita” dal sardo, che a livello linguistico impreziosisce e modifica, non di poco, i dialoghi.

Il PTU presenta "Sa Bestia"
Il PTU presenta “Sa Bestia”

Ecco la lista completa di tutto lo staff che compone il Piccolo Teatro Umoristico.

Il PTU presenta "Sa Bestia"
Il PTU presenta “Sa Bestia”

ATTORI: Gian Franco Serra, Alberto Serra, Laura Piccioni, Deborah Laconi, Michela Figus, Alberto Ibba, Eleonora Lotta, Ivana Irde, Roberta Irde, Virginia Fois, Martina Cruccu.
VOCI FUORI SCENA: Roberta Esu, Angela Inconis.
SCENOGRAFIE: Gian Luca Dessì, Roberta Pisanu.
COSTUMI: Luciana Nonnis.
STAFF TECNICO: Roberta Esu, Antonio Garau, Stefano Perrier, Roberta Pisanu, Gianluca Dessì, Lorenza Cavatorta, Tiziana Caboni, Francesca Atzeni, Michela Sechi, Roki.
AUDIO & LUCI: Paolo Tronci, Daniela Diana.
SUONI E MUSICHE: Gianluca Dessì.
CONSULENZA COREOGRAFICA: Daniela Carola.
REGIA: Gian Franco Serra

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News