5.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Novembre 2021

Una giornata di progettazione partecipata

Emergenza sanitaria

Il Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con la Pro Loco, l’ Agenzia Laore Sardegna, i produttori e le associazioni culturali organizza una giornata di progettazione partecipata.

Una giornata di progettazione partecipata
Una giornata di progettazione partecipata

Sarà un’ottima occasione per raccogliere idee per valorizzare il nostro “oro rosso” e le altre risorse agricole, culturali e storiche di San Gavino Monreale.

L’evento si terrà sabato 18 ottobre 2014 dalle ore 16:00 alle ore 19:30 presso i locali dell’area Civis siti in via Roma 104.

L’obiettivo della giornata è stimolare e raccogliere idee per costruire con il contributo di tutti un progetto di valorizzazione dello zafferano di San Gavino Monreale insieme alle altre risorse agroalimentari, culturali e storiche del paese.

E’ invitata a partecipare tutta la comunità: giovani, produttori agricoli, associazioni e chiunque voglia comunicare la propria idea per la valorizzazione delle risorse del territorio.

Per esigenze organizzative si chiede ove possibile di confermare la propria partecipazione contattando direttamente i seguenti soggetti:

Pro Loco di San Gavino Monreale
Agenzia Laore Sardegna – Dott. Francesco Sanna 070/970257 348/2363138
Alfonso Altea   moodeventsandmore@gmail.cominfo.sangavino@gmail.com

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News