#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

“Autunno insieme” al Lions Club

Sarà la splendida e accogliente cornice di Campu Linus ad ospitare il primo novembre l’evento “Autunno insieme” organizzato dai Lions Club di Villacidro. L’incontro è previsto per le ore 9:30, un piacevole rinfresco d’accoglienza per poi proseguire con la visita guidata all’interno della storica fonderia Italpiombo di San Gavino Monreale.

Artigiani nella fonderia

Artigiani nella fonderia

Successivamente si visiterà la casa-museo del noto artista sangavinese Sergio Putzu, all’interno della quale sono esposte le sue stupende opere. Alle ore 13 circa è previsto il pranzo denominato “Alla riscoperta dei piatti antichi”.

Il costo della partecipazione è di 25 euro, mentre per i bambini sotto i dieci anni il costo è di 10 euro.

La presidente del Lions Club di Villacidro, Tonina Fois, ci fa sapere che “tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza e in particolare una parte sarà devoluta alla casa Lions di accoglienza per malati oncologici, sita a Cagliari, che ospita parenti e malati che necessitano di ospitalità”.

Dopo il successo di giugno con “Su Fari Fari”, una nuova iniziativa del Lions Club all’insegna dell’arte, della cultura, dei sapori antichi e della beneficienza.

Lascia un commento