18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Occhio ai bocconcini avvelenati

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Avviso a tutta la popolazione! Nelle giornate dal 3 al 6 ottobre, nella zona di via Bernini, a San Gavino Monreale, sono stati ritrovati dei bocconcini avvelenati, sia per strada che dentro alcune abitazioni.

Bocconcini avvelenati
Bocconcini avvelenati

Io sono stato fortunato che il mio cane Missy (un meticcio di 14 anni) ha solo tenuto in bocca il bocconcino e noi, accorgendocene, glielo abbiamo tolto di bocca prima che fosse troppo tardi. Anche quel semplice assaggio gli ha causato dei malori nei due giorni successivi.

Io non so quale persona malata vada in giro a fare queste cose, spero che legga queste poche righe. Chiunque sia stato, sappia che è già stata fatta denuncia. Ma dico io che problemi avete? Che vi hanno fatto gli animali?

Pensateci, e se qualche bambino avesse preso il bocconcino e l’avesse portato alla bocca? Ma in che mondo viviamo! Sperate solo una cosa, che nessuno vi veda quando lo fate, perché passereste guai!

Ci siamo attrezzati e la prossima volta verreste colti sul fatto, con tanto di prove da consegnare alle forze dell’ordine. Spero di essere stato utile a tutti quelli che amano gli animali. Fate attenzione se venite in questa zona del paese con i vostri amici a quattro zampe!

Fonte: Gianluca Dessì, Comprendo

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News