#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Tutti uniti per il rilancio del commercio

Da qualche settimana il l’Associazione Commercianti – Centro Commerciale Naturale di San Gavino, è nuovamente operativa. Dopo tutta una serie di scogli burocratici necessari al fine di considerare l’associazione ufficialmente riaperta, si è composto il nuovo direttivo che ha eletto presidente Carlo Sanna, vicepresidente Jessica Fais, tesoriere Stefano Putzu e segretario Luca Fois.

L’Associazione attualmente conta poco più di cinquanta associati, la speranza è quella di incrementare al più presto questo numero affinché la voce dei commercianti sia il più forte possibile.

Ci si può iscrivere all’Associazione compilando il modulo d’adesione e versando la quota associativa di dieci euro. Il modulo può essere richiesto all’indirizzo email foisluca1984@gmail.com oppure presso l’Ufficio Postale di Mauro Vacca in via Roma n. 123, tel. 348.7299236.

L’Associazione si è posta fin da subito come obiettivo principale quello di dare i giusti impulsi al sistema sangavinese affinché possano risolversi alcune situazioni che da tempo non agevolano la vita di commercianti e attività produttive, e perché no dare i giusti impulsi anche all’amministrazione comunale affinché il rapporto tra quest’ultima e i commercianti porti benefici alla comunità.

Centro Commerciale Naturale

Centro Commerciale Naturale

I temi principali affrontati nelle prime riunioni sono stati la raccolta differenziata, il decoro urbano, un riordino dei parcheggi nelle vie più trafficate del paese, una nuova sistemazione del mercatino e la riqualificazione della zona della vecchia stazione. Ovviamente l’Associazione è aperta a chiunque voglia, nell’ambito del commercio, svolgere una funzione positiva verso San Gavino.

Lascia un commento