18.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Mobilità per l’organico comunale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Scade il 14 novembre 2014 l’Avviso Pubblico per il reperimento di varie figure professionali pubblicato dal Comune di San Gavino Monreale a seguito della delibera di Giunta del 09.09.2014 con la quale è stata approvata la programmazione del fabbisogno del personale a tempo indeterminato per il triennio 2014/2016.

Lavoro
Lavoro

Attraverso il seguente bando, il Comune intende valutare domande di trasferimento mediante mobilità esterna ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165 del 2001 e successive modificazioni e del Regolamento Comunale di disciplina della mobilità interna ed esterna per la copertura dei seguenti posti: un posto di istruttore direttivo tecnico, ingegnere/architetto categoria giuridica d1, a tempo pieno e indeterminato, settore di riferimento: ll.pp. pianificazioni territoriali, espropriazioni e arredo urbano; un posto di collaboratore amministrativo, categoria giuridica b3 a tempo pieno e indeterminato, settore di riferimento: demografico e elettorale; due posti di istruttore amministrativo e/o contabile, categoria giuridica c1 a tempo pieno e indeterminato, settore di riferimento: finanziario, tributi, inventario ed economato.

Per poter presentare la domanda di selezione bisogna essere dipendenti di altra Amministrazione Pubblica del comparto nella medesima categoria, profilo professionale e non saranno ammesse le domande pervenute da dipendenti cessati o comunque fuoriusciti volontariamente dall’organico dell’amministrazione di San Gavino Monreale. Coloro che eventualmente avessero presentato domanda di mobilità verso questo Comune prima del presente avviso, se ancora interessati, sono invitati a ripresentare detta domanda con le modalità sopra previste.

A cura della Commissione esaminatrice appositamente costituita sarà effettuata la valutazione delle domande pervenute, tenuto conto del curriculum formativo-professionale posseduto e in base all’esperienza maturata e/o attitudine allo svolgimento delle attività inerenti il posto che si intende ricoprire, all’anzianità di servizio e al rispetto delle esigenze familiari adeguatamente documentate. La valutazione sarà effettuata, inoltre, mediante colloquio cui saranno sottoposti i candidati rivolto ad accertare le conoscenze teoriche e pratiche sulle funzioni inerenti il posto da ricoprire.

Ulteriori informazioni si possono ottenere scaricando il bando di concorso dal sito del Comune di San Gavino Monreale www.comune.sangavinomonreale.vs.it alla sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di concorso. Si può presentare domanda entro il termine perentorio del 14.11.2014 con una delle seguenti modalità:
– pec all’indirizzo protocollo.sangavino@pec.comunas.it;
– a mezzo “raccomandata del servizio postale con avviso di ricevimento” all’indirizzo: Comune di San Gavino Monreale, Via Trento n° 2, 09037 San Gavino Monreale (VS);
– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in Via Trento n° 2 negli orari di apertura.

Non saranno prese in considerazione quelle inoltrate tramite posta elettronica ordinaria.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News