#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”

Sabato 15 Novembre alle ore 11:00, in occasione della XXIV Mostra regionale dello Zafferano, l’Associazione Stazione Culturale del Medio Campidano organizza, un evento pubblico dedicato a coinvolgere famiglie, giovani bambini e anziani.

“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”

“Datemi un pennello e vi colorerò il mondo”

Un evento fortemente innovativo, caratterizzato dall’arte e dalla passione che l’associazione presieduta dalla sangavinese Silvia Altea da sempre pone in tutti gli eventi che realizza.

VIOLAROSSOGIALLO, sarà un evento artistico, una performance teatrale, un occasione di aggregazione sociale, sarà tutte queste cose, ma soprattutto sarà un evento unico in tutto il panorama regionale.

Si tratta di un evento-performance di arte partecipata che avrà il suo palcoscenico nella centrale Piazza Marconi.

In Piazza sarà allestita una grande tela bianca, un spazio dedicato all’arte, dove tutti i passanti potranno lasciare il proprio personale segno colorato. Un segno, un disegno, una frase, qualunque gesto dettato dalla propria fantasia.

L’importante dichiarano i ragazzi della stazione culturale “è dare libero sfogo alla propria creatività”. Un solo vincolo, il colore. I partecipanti dovranno necessariamente utilizzare i colori VIOLAROSSOGIALLO presenti nella tavolozza dello zafferano.

Lascia un commento