#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Sciopero generale del 12 dicembre a Cagliari

Il 12 dicembre a Cagliari scenderanno in piazza in occasione dello sciopero generale, studenti medi e universitari, precari e lavoratori.

Sciopero generale del 12 dicembre a Cagliari

Sciopero generale del 12 dicembre a Cagliari

Abbiamo ricevuto un appello alla partecipazione da parte di uno dei tanti comitati studenteschi che saranno presenti a Cagliari, in piazza Garibaldi.

Abbiamo deciso di creare uno spezzone sociale e studentesco che abbia la capacità di includere tutti e tutte, ognuno con proprie modalità e sensibilità. La grande scommessa del 12 dicembre è unire tutte queste categorie che colpite dalla crisi e dalle scelte politiche dei vari governi, hanno assistito a un taglio continuo dei servizi e un’impossibilità di soddisfare i propri bisogni. Partiamo dai nostri bisogni, riappropriamoci dei nostri diritti e occupiamoci dei nostri problemi sono le parole d’ordine di una giornata che ci deve vedere tutti attivi e partecipi senza alcuna discriminazione.

Contro precarietà e JobsAct, per condizioni più dignitose e una diminuzione delle spese per i pendolari, per il finanziamento e la ristrutturazione delle case dello studente, per l’erogazione di fondi per le borse di studio e la cancellazione della categoria degli idonei non beneficiari.

Sportello idonei non beneficiari Cagliari

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/1509423192642551

Lascia un commento