22 C
San Gavino Monreale
martedì, 28 Settembre 2021

Il concorso “Vetrina di Natale 2014”

Emergenza sanitaria

L’Associazione Commercianti – Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha indetto in occasione del Natale Sangavinese il concorso “Vetrina di Natale 2014” che premierà le migliori vetrine e il miglior albero di Natale realizzati dalle attività commerciali partecipanti.

Il concorso, aperto a tutti gli esercizi commerciali di qualsiasi categoria merceologica ubicati nel Comune di San Gavino Monreale, prevedeva un’adesione libera, volontaria e gratuita.

La giuria, sarà composta da un rappresentante di ogni associazione partecipante al “Natale Sangavinese 2014” e da un gruppo di artisti sangavinesi.

La giuria esaminerà e voterà quindi le vetrine e gli alberi di Natale tra dal 14 al 31 Dicembre 2014. In tale periodo tutti i partecipanti al concorso hanno avuto l’obbligo di tenere aperte ed illuminate le vetrine e a tenere ben in vista l’albero di Natale. Ogni giurato esprimerà tre voti per le vetrine e tre voti per gli alberi: primo, secondo e terzo classificato che varranno rispettivamente 3, 2 e 1 punto. La somma dei punti ottenuti formerà la classifica.

Le premiazioni si terranno al Civis martedì 6 gennaio alle ore 18:00.

Ecco la lista completa dei partecipanti.

Vetrine di Natale 2014
Vetrine di Natale 2014

- Pubblicità -
Articolo precedenteIl 2014 di Comprendo
Articolo successivoLe notizie più lette del 2014
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News