10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Il Sindaco ringrazia le associazioni

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del Sindaco Carlo Tomasi, rivolta alle tante Associazioni che si sono prodigate senza sosta per la buona riuscita del Natale Sangavinese, da noi puntualmente raccontato con foto, video e articoli.

Natale Sangavinese
Natale Sangavinese

L’amministrazione comunale di San Gavino, in prima persona nella figura del Sindaco Carlo Tomasi, intende attraverso le pagine del sito sangavinomonreale.net, ringraziare i ragazzi del gruppo coordinamento del natale e tutte le associazioni partecipanti per il grandissimo impegno profuso durante l’evento “Natale Sangavinese” e non solo.

Anche davanti a episodi così spiacevoli come il vandalismo, hanno dimostrato ancora una volta il loro valore, precipitandosi al freddo per aggiustare le casette. Invito anche i vandali a collaborare con queste associazioni, partecipando così, in maniera positiva e non negativa.

Questo era il senso del mio messaggio e, fondamentalmente, ringrazio le associazioni che hanno reso subito positivo un evento negativo, aggiustando prontamente le casette.

Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News