20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Attilio Bolzoni parla di mafia a San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

L’inviato di Repubblica Attilio Bolzoni parla di mafia a Cagliari, Sassari, Nuoro e San Gavino Monreale per “I cento passi verso il 21 marzo”

Attilio Bolzoni
Attilio Bolzoni

Attilio Bolzoni è uno dei giornalisti italiani che meglio conosce il fenomeno mafioso. A lui, che da anni racconta ai lettori del quotidiano “la Repubblica” gli intrecci tra criminalità organizzata e potere, si devono inchieste coraggiose che poi trovano respiro in libri di grande successo. Per questo motivo Libera Sardegna ha voluto che il giornalista fosse tra i protagonisti de “I cento passi verso il 21 marzo”, l’iniziativa proposta in collaborazione con il centro servizio per il volontariato “Sardegna Solidale” che in sedici centri dell’isola rilancia il tema della lotta alla mafia in vista della grande manifestazione in programma a Bologna in occasione della ventesima edizione della Giornata delle memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Ultima tappa dell’inviato di Repubblica in Sardegna sarà mercoledì 11 marzo a San Gavino Monreale per la presentazione di “Uomini soli” e la proiezione di “Silencio” alle 9:30 presso il Teatro Comunale di San Gavino Monreale.

dep San Gavino 11 mar 2015_Pagina_1

dep San Gavino 11 mar 2015_Pagina_2

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News