10.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Corsa Campestre a Baressa: foto e risultati

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si è svolta stamattina a Baressa la seconda prova provinciale di Corsa Campestre organizzata dal Centro Sportivo del Medio Campidano e dalla società sportiva San Paolo Sini.

Splendida la cornice del Parco Marrogali messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Baressa. Curiosità della giornata la gara sperimentale tra i bambini e bambine della scuola dell’infanzia.

Corsa Campestre a Baressa
Corsa Campestre a Baressa

Hanno gareggiato atleti di ogni età, spiccano tra gli altri risultati che vi forniremo nei prossimi giorni, la vittoria di Elena Sibiriu di San Gavino Monreale per la categoria Seniores Femminile e la vittoria di Davide Manconi di Gonnoscodina per la categoria Amatori A Maschile. Segnaliamo inoltre il primo posto nella categoria Seniores Maschile per Sisinnio Sanneris di Villacidro, giovane atleta partecipante al torneo “Matti di Calcio”.

Elena Sibiriu
Elena Sibiriu

Nella categoria Veterani Maschile (nati nel 1959 e precedenti) Pietro Uras di Sini ma podio completato dagli atleti sangavinesi Nando Gallese, secondo e Franco Melas, terzo.

Menzione particolare per la partecipazione di Gabriele Pianu di Masullas, (categoria non vedenti) e Massimiliano Mocci di Villacidro (categoria atleti speciali), quest’ultimo prossimo a difendere il titolo nazionale di categoria ad Abano Terme il 28 Marzo 2015.

Mattinata chiusa dalle premiazioni per gli atleti a cui ha partecipato anche il sindaco di Baressa Piergiorgio Corona. Un minuto di raccoglimento per ricordare Giovanna Loche, presidente de Il Collettivo, storica società del Centro Sportivo del Medio Campidano e rinfresco per tutti, partecipanti e accompagnatori.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News