9.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Riscontro di Abbanoa dopo l’assemblea pubblica

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Sindaco Carlo Tomasi ha condiviso con la cittadinanza il contenuto del riscontro fornito dalla direzione del gestore idrico unico Abbanoa, in relazione alla segnalazione del malcontento cittadino per la ricezione offerta dal Distretto 3 di Sanluri.

Il Comune si è rivolto alla direzione di Abbanoa per ringraziare, innanzitutto, per la disponibilità mostrata dai tecnici e funzionari dell’ente al fine di realizzare l’incontro con la cittadinanza sangavinese nell’assemblea pubblica indetta il giorno 16 marzo 2015, occasione durante la quale i sangavinesi hanno potuto confrontarsi con gli amministratori dell’Ente.

Abbanoa incontra i cittadini di San Gavino
Abbanoa incontra i cittadini di San Gavino

L’occasione è stata sfruttata per sottoporre all’attenzione della Direzione il pervenire ininterrotto agli uffici comunali di rimostranze relative a una lamentata carenza di professionalità, ma soprattutto di assistenza, comprensione e tatto, da parte del personale di Abbanoa di stanza nella sede di Sanluri appartenente al Distretto 3.

Contestualmente il Comune ha ventilato la proposta d’impartire una formazione generica ai dipendenti comunali, in modo da essere questi capaci di risolvere i più basilari dubbi e interrogativi dei cittadini riguardanti il servizio idrico e la fatturazione, fungendo di fatto da “prima interfaccia di pronto intervento”. In alternativa, è stato suggerito di istituire presso il municipio un appuntamento dei tecnici Abbanoa con i sangavinesi, con scadenza più o meno regolare, mirato a fornire esaurienti risposte sulle tematiche di loro competenza.

Nella giornata di ieri 23 marzo 2015, è pervenuto un riscontro della Direzione Abbanoa che vi rendiamo disponibile in allegato per la pubblica lettura.

Riscontro Abbanoa
Riscontro Abbanoa
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News