Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Servizio Civile Nazionale: bando 2015 per la selezione di 8 volontari da impiegare nei progetti da avviare nel Comune di San Gavino Monreale

Nel Comune di San Gavino Monreale verranno avviati 2 progetti che interesseranno 8 volontari nell’ambito del servizio civile nazionale nella Regione Sardegna.

Servizio Civile Nazionale

Servizio Civile Nazionale

Nella graduatoria regionale figurano due progetti presentati dal Comune di San Gavino Monreale valutati positivamente e finanziati per l’anno 2015. I progetti approvati, consultabili sul sito internet www.comune.sangavinomonreale.vs.it alla sezione Servizio Civile Nazionale sono:
• Percorsi culturali – l’identità di una comunità 2014 (area cultura)
• Giovani per il sociale 2014. (area assistenza)

Ogni progetto è destinato a quattro volontari, cittadini italiani, di età compresa fra i diciotto e i ventotto anni (ventotto anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. La domanda di partecipazione, andrà presentata entro il 16 aprile 2015 ore 14:00 con le modalità stabilite dal Bando Pubblico, direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto (es. comune di San Gavino Monreale).

Ogni candidato potrà presentare domanda di partecipazione, esclusivamente per un solo progetto, utilizzando la modulistica resa disponibile nel sito istituzionale del SCN all’indirizzo www.serviziocivile.it e in quello del comune vedi indicazioni presenti nella pagina dedicata), compilando gli allegati 2 e 3. Sarà cura del Comune aggiornare tempestivamente i giovani su informazioni utili, impiegando la pagina web dedicata al SCN.

La documentazione è consultabile e scaricabile nell’apposita sezione del sito del Comune di San Gavino Monreale.

Lascia un commento