#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Grossa perdita d’acqua in via Trento

Pubblichiamo la lettera di un cittadino sangavinese che denuncia una grave perdita d’acqua in via Trento, con relativo spreco, sommato ai disagi per i residenti, che si trovano un vero e proprio fiume sotto casa.

Ecco una foto e il testo integrale della segnalazione.

Grossa perdita d'acqua in via Trento

Grossa perdita d’acqua in via Trento

Spett.le redazione,
vorrei segnalare un grave disservizio da parte di Abbanoa nell’intervenire sulla grossa perdita di acqua potabile che si è improvvisamente manifestata nel pomeriggio del 27 aprile, presumibilmente dopo le ore 13:30 proprio di fronte all’ingresso della mia abitazione in via Trento, 109 e apparentemente in due punti diversi sotto le mattonelle del marciapiedi.

L’acqua esce con molta pressione e la perdita è notevole. Ho parlato per telefono con l’addetto alla segnalazione guasti che mi aveva assicurato il pronto intervento prima che la perdita diventasse grave, ma in tutta la sera non si è visto nessun addetto Abbanoa mentre l’acqua continua a defluire abbondantemente.

Allego una delle diverse foto che ho scattato questo pomeriggio per rendere più chiaro il problema.

Spero che i responsabili alla gestione guasti possano risolvere almeno nella mattinata del 28 Aprile questo ennesimo spreco d’acqua.

Ringrazio coloro che potranno adoperarsi per una gestione più saggia di questo bene pubblico.

Distinti saluti,
Marco Pascalis

Aggiornamento del 29 aprile 2015, ore 11:17.

Purtroppo ancora non c’è stato nessun intervento per tamponare le due falle, che continuano incessantemente a far sgorgare tantissima preziosa acqua potabile.

Cordiali saluti, Marco Pascalis

Lascia un commento