#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Sistemazione degli accessi ai lotti chiusi dalla linea ferroviaria

Si avvisano i cittadini interessati che R.F.I. sulla base delle segnalazioni acquisite in fase di realizzazione dei lavori in oggetto, procederà a breve alla realizzazione degli stradelli di accesso già segnalati e relativi a terreni e/o lotti che, originariamente serviti da viabilità o comunque serviti da accesso autorizzato, sono rimasti privi di tali caratteristiche a seguito della realizzazione dei lavori.

Strade-disastro, colpa delle ferrovie

Sistemazione degli accessi ai lotti chiusi dalla linea ferroviaria

Al fine di evitare eventuali situazioni di dimenticanza o di mancata trattazione, si invitano i cittadini proprietari interessati a voler verificare la cartografia d’intervento depositata presso l’ufficio tecnico comunale e a voler segnalare le eventuali situazioni non risolte e non trattate rispetto alla situazione originaria, compilando e presentando l’apposito modulo in distribuzione presso lo stesso ufficio tecnico e presso la portineria del palazzo comunale.

Si ritiene doveroso evidenziare che deve trattarsi di segnalazioni relative esclusivamente ad uno stato di interclusione e impossibilità di accesso derivante dalla realizzazione dei lavori originari e a fronte di cui non risulta eventuale indennizzo già corrisposto o accordo già condiviso tra le parti.

Dato atto della ristrettezza dei tempi a disposizione si comunica che le segnalazioni dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune esclusivamente a mezzo del modulo indicato entro le ore 13:00 del giorno venerdì 03/07/2015.

Lascia un commento