#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Chievo battuto 2-0 con gol di Murgia: il Cagliari Primavera capolista a punteggio pieno

I rossoblu hanno la meglio sui clivensi che si dimostrano una grande squadra. Vantaggio con Pinna dopo 9′ e raddoppio al 45′ di Murgia.

Il Cagliari bissa la vittoria di sabato scorso in casa della Salernitana per 3-2 in rimonta, battendo sul campo di Assemini gremito oltre ogni dove, 2-0 un signor Chievo Verona.

Due gare, due vittorie punteggio pieno per la squadra di Canzi (applauditissimo dai tifosi) che ha giocato una bella gara contro una squadra che si è dimostrata molto competitiva, spesso affacciatasi dalle parti di Montaperto (grande parata la sua al 35’ su De Paoli) e colpire la traversa dopo 16’.

Alessio Murgia

Alessio Murgia

Gara sbloccata al 9’ da Pinna sugli sviluppi di una punizione calciata da Colombatto. Arras potrebbe raddoppiare al 25’ ma è sfortunato. Allo scadere (45’) ottimo fraseggio Murgia-Arras e il sangavinese insacca il 2-0.

Nella ripresa parte forte il Chievo Verona, ma a sfiorare il 3-0 (al 10’ e all’11’) è ancora Arras. Col passare dei minuti la squadra rossoblu controlla bene e attutisce la stanchezza, che è anche nei clivensi. Dopo 3’ di recupero arriva il fischio finale.

Per il Cagliari Primavera di Canzi due gare e percorso netto. Mercoledì esordio in coppa Italia con la Virtus Lanciano.

CAGLIARI: Montaperto, Pinna, Bernardi, Arca Cotali, Scanu,Colombatto, Auriemma (32′ st Taccori), Murgia (40′ st Loi), Piras (1′ st Serra), Arras. All.: Canzi

CHIEVO VERONA: Pirelli, Concato, Pogliano, Sbampato, Oprut, De Paoli, Polo (27’n st Cazzaniga), Danieli (5′ st Leris), Damian, Cataldi, Bartulovic. All.: D’Anna

RETI: 9′ pt Pinna, 45′ pt Murgia

ARBITRI: Marchetti di Ostia Lido

AMMONITI: Piras

Lascia un commento