#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Allerta Meteo, ecco l’ultimo bollettino

La perturbazione che ha fatto scattare l’allerta meteo con criticità elevata e spinto molti sindaci (compresi quelli di San Gavino Monreale e Cagliari) a chiudere scuole e mettere in allerta i cittadini sembra aver risparmiato la Sardegna, almeno per ora.

Allerta Meteo, ecco l'ultimo bollettino

Allerta Meteo, ecco l’ultimo bollettino

“Il Centro Funzionale Decentrato Regionale, sulla base dei dati registrati dalle stazioni della rete fiduciaria in telemisura e su quanto comunicato dal settore meteo, informa che non si sono registrate piogge nelle ultime due ore, inoltre il fenomeno metereologico temporalesco sul mare si sta spostando verso Est e nel breve periodo non interesserà la nostra isola”.

È questo il messaggio divulgato dalla Protezione Civile con il bollettino pubblicato alle 4 di questa mattina in merito all’aggiornamento della criticità idrogeologica prevista per la giornata di oggi.

L’ultimo aggiornamento è stato, invece, pubblicato qualche ora fa.

“Il Centro Funzionale Decentrato Regionale, sulla base dei dati registrati dalle stazioni della rete fiduciaria in telemisura e su quanto comunicato dal settore meteo, informa che attualmente si è registrata qualche modesta pioggia nell’area circostante Villacidro; perdura il fenomeno metereologico temporalesco sul mare, con direzione Est”.

Per ora quindi sembra cessato l’allarme. Vi terremo aggiornati con i prossimi bollettini, qualora il livello di allerta salga nuovamente.

Lascia un commento