11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Il Cyber Monday in Italia: dove trovare i migliori sconti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Appena concluso il Black Friday, il Venerdì nero fonte di offerte e promozioni nelle principali catene commerciali americane ed europee, gli amanti dello shopping on line hanno ancora di che dilettarsi.

Per loro, infatti, oggi il risveglio è stato decisamente più dolce ed in grado di cambiare completamente l’aspetto di questo Lunedì, giorno tradizionalmente inviso alla maggior parte dei lavoratori.

Merito del “Cyber Monday”, il Lunedì cibernetico dedicato agli sconti sulle vendite di prodotti on line, divenuto negli ultimi anni un vero e proprio appuntamento da non perdere per gli amanti della elettronica e non solo.

Si tratta della risposta dell’e-commerce al Venerdì nero, ideata nel 2005 e capace di prendere sempre più piede nell’ultimo periodo, affiancandosi così al Black Friday nelle indicazioni sulla predisposizione agli acquisti e sulla capacità di spesa dei consumatori.

Occhio quindi alle offerte e alle opportunità di compiere dei veri e propri affari nella giornata di oggi.

Del resto poi, poter usufruire di simili sconti in un periodo così a ridosso delle festività natalizie, rappresenta un’occasione unica per abbinare qualità e convenienza anche nei regali da mettere sotto l’albero.

Vediamo quindi quali sono i principali siti on line in Italia in cui poter trovare i migliori sconti, spaziando nei diversi settori di acquisto che il commercio elettronico è in grado di mettere a disposizione.

Si parte, ovviamente, dalle realtà più conosciute e famose.

Tra tutte, Amazon è stata una delle aziende ad importare per prima il Cyber Monday in Italia, con risultati straordinari. Le offerte che essa mette a disposizione riguardano specialmente smartphone, tablet, notebook, ma anche giochi per playstation, rasoi elettrici o accessori per le auto.

Gli Stockisti ed Ebay, poi, propongono a stretto giro di posta interessanti offerte, capaci di arrivare fino al 50% di sconto con spedizione gratuita inclusa.

Seguono, immediatamente, le promozioni messe in campo da MediaWorld ed Unieuro, con sconti on line rispettivamente fino al 30 e 22% .

Per non parlare, poi, del settore abbigliamento.

Qui è sicuramente Zalando a farla da padrone, deliziando gli amanti del Cyber Monday con un’offerta del 50% di sconto su una serie di cappotti e giacche tutta da scoprire.

Eppure, da sottolineare sono anche le offerte di Luisaviaroma che garantisce un 30% di sconto per acquisti superiori ai 300€ o anche Sarenza che assicura un 20% di sconto su scarpe per il cyber weekend.

Tuttavia, il settore dell’e-commerce, come si suol dire, è bello perché è vario.

Esso, cioè, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze e nei settori più disparati della società e della vita di tutti i giorni.

Ecco quindi che il Cyber Monday garantisce offerte e sconti anche in settori più specifici, con diversi siti da tenere quindi sott’occhio, specialmente nella giornata di oggi.

Nel settore della illuminazione, ad esempio, spiccano soprattutto le offerte di Casa delle Lampadine, capace di assicurare nella giornata odierna il 30% di sconto su tutti i prodotti Kadeled, un marchio di lampadine, fari e plafoniere di altissima qualità.

Anche i prodotti per la casa, infine, sono oggetto di sconto nella giornata odierna : Home24 offre infatti offerte e promozioni su diverse tipologie di tavoli, mobili e sedie.

Tutti al computer in queste ore quindi : perché oggi, davvero come non mai, un semplice clic può trasformarsi in un affare!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News