14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Un murale al Bar Giardini

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

A San Gavino Monreale è scoccata la scintilla dell’arte. Negli ultimi mesi abbiamo seguito (e seguiamo tuttora) diverse attività di riqualificazione e abbellimento di tanti angoli del nostro paese.

La forma di espressione artistica preferita dai sangavinesi sembra essere il l’arte muraria. Tantissimi nuovi murales, realizzati con tecniche e stili completamente differenti tra loro, stupiscono i cittadini di San Gavino, forse troppo poco abituati a tanta bellezza “pubblica” e gratuita.

Un murale al Bar Giardini
Un murale al Bar Giardini

Anche il Bar Giardini è stato “contagiato” da questo moto artistico: sabato 28 novembre, infatti, con una bella festa e un concerto del gruppo Correlazione Quantistica, è stato presentato un murale realizzato da Simone Musa, giovane e bravissimo artista sangavinese.

Insomma, San Gavino Monreale si conferma sempre più “paese dei murales” e noi non possiamo fare altro che strabuzzare gli occhi davanti a tanta bellezza.

Ecco gli scatti dell’inaugurazione in una fotogallery gentilmente offerta da Toto Casu.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News