10.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

La famiglia Gilardi ringrazia

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri abbiamo pubblicato il saluto per Gian Franco Gilardi, unendoci ai colleghi del nostro compaesano mancato precocemente all’affetto dei suoi cari.

La famiglia Gilardi ringrazia
La famiglia Gilardi ringrazia

Rebecca, figlia di Gian Franco, ha affidato alle nostre pagine un ringraziamento, da parte di tutta la famiglia Gilardi, ai tanti attestati pubblici e privati di stima per il padre, ricevuti nelle ultime ore. Pubblichiamo volentieri, in punta di piedi, le sue parole.

In questo difficile momento siamo liete di accogliere il sentito cordoglio da parte degli amici, dei vicini, dei conoscenti e dei colleghi di mio padre.

Vorrei personalmente ringraziare le persone presenti al funerale per l’affetto dimostrato, anche chi ha scelto di condividere il proprio dispiacere con messaggi pubblici e privati, in particolare il Comune di San Gavino, le ragazze del Servizio Civile e la redazione di Sangavinomonreale.net per le belle parole che mi hanno resa ancora più orgogliosa di LUI.

Rebecca

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News