14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Le foto dell’inaugurazione di Piazza Trento

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri si è finalmente inaugurata Piazza Trento, rinata a nuova vita grazie al lavoro di un gruppo di volontari ribattezzato “Sti Ragazzi”.

La piazza è stata ripulita e i muri sono stati colorati con i ritratti di tantissimi cantanti scomparsi. Da Fabrizio De André a Jimi Hendrix, da Andrea Parodi a Kurt Cobain, le stelle della musica nazionale e internazionale hanno trovato il giusto spazio in un angolo di San Gavino Monreale che fino a qualche mese fa era in completo stato di abbandono e degrado.

La piazza, ribattezzata per l’occasione “Piazza della Musica” ha tenuto fede al suo nuovo nome anche grazie alla festa di inaugurazione: dopo il taglio del nastro da parte di volontari e Amministrazione Comunale, infatti, si è tenuto un lungo concerto celebrativo.

Tanti i gruppi che si sono alternati sul palco:
Acustica Pd, Banda Musicale, Brainstorms, Ciro Dj set, Father and Son acoustic duo, Gabriele Sanna, Giorgio Cinus & Franco Milone,
Giorgio Serci & Pier Paolo Cardia, Marta Zanda, No Smoking Jacks, Sliding Doors e Yan Maillard (Cinedrums Experience).

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News