Site icon San Gavino Monreale . Net

Cinque anni con Comprendo

Sono già passati cinque anni da quando il primo numero di Comprendo fu consegnato nella prima cassetta delle lettere in via Porrino a San Gavino Monreale.

Cinque anni con Comprendo

Era il 23 dicembre 2010, un giorno di pioggia che bagnò il giornale portandogli fortuna.

Dopo cinque anni siamo qui a raccontarvi cosa “abbiamo combinato”, il giornale è continuamente cambiato, da quindicinale di paese siamo passati ben presto a giornale di provincia spingendoci sino a Villasor

e Oristano.

Da due anni ormai però, abbiamo trovato la nostra dimensione di mensile di San Gavino Monreale, affiancati dal sito più visitato nelle nostra cittadina “San Gavino Monreale . Net”. Con il nuovo formato, ci siamo avvicinati ancor di più ai nostri lettori, che ringraziamo perché ci sostengono con tanto entusiasmo. Ci siamo però avvicinati anche ai nostri inserzionisti, senza i quali nessuno potrebbe ricevere le copie di Comprendo.

Vi chiediamo di scusarci se ogni tanto, come in questo numero che precede il Natale, il giornale è “ricco” di pubblicità. È quel fieno in cascina che va portato per i periodi di magra e che ci permette di realizzare tutti i nostri progetti relativi al nostro paese.

In queste pagine vi parleremo del nostro calendario che tornerà nelle vostre case, ma tante altre idee vorremo realizzare per voi e per… noi.

Oggi non saremo qui a scrivere queste righe se cinque anni fa Mauro, con tutto il suo entusiasmo e tutto il suo sapere, non ci avesse coinvolto nei suoi progetti. Non saremo qui a scrivere queste righe se non avessimo incontrato Fausto, il miglior direttore che chi vuol iniziare a scrivere in un giornale possa avere, un direttore libero che ci ha insegnato tantissimo e siamo sicuri ci insegnerà ancora tanto.

Non saremo qui a scrivere queste righe se non ci avessimo creduto davvero, tante volte l’idea di smettere ci è passata per la mente, qualche delusione, qualche errore, ma di tutto ciò ne abbiamo fatto tesoro. E il nostro tesoro si chiama Comprendo.

Luca Fois e Simone Usai

Exit mobile version