16 C
San Gavino Monreale
lunedì, 10 Maggio 2021

Unlimited Relax: l’offerta di AccorHotel per gli hotel a Milano

Emergenza sanitaria

Milano è una bellissima città e, anche se l’Expo fa ormai parte del passato, si rivela da sempre una delle destinazioni preferite dagli italiani e non solo. Infatti, anche in inverno si presenta come la meta ideale per concedersi un week-end o una piccola pausa rilassante, utile per riposarsi e svagarsi in attesa delle vacanze di Pasqua.

Unlimited Relax: l'offerta di AccorHotel per gli hotel a Milano
Unlimited Relax: l’offerta di AccorHotel per gli hotel a Milano

Tutti coloro che stanno pensando di abbandonare la proprio quotidianità per qualche giorno dovrebbero sapere che è attualmente in corso l’offerta “Unlimited Relax”. Grazie a questa fantastica promozione, potrete facilmente trovare un hotel Milano sfruttando le proposte di AccorHotels e godervi un soggiorno in una delle città più mondane e stimolanti dell’Italia e del mondo, scegliendo tra tantissimi alberghi. L’offerta di cui potrete usufruire propone costi accessibili e numerosi vantaggi aggiuntivi. Infatti, Unlimited Relax prevede un pacchetto composto da colazione a buffet inclusa, un voucher per gustarsi gratuitamente una calda bevanda, il pernottamento a un prezzo scontato e, per coloro che sono o diventeranno soci di “Le Club AccorHotels”, anche l’opportunità di posticipare il checkout. In pratica, si tratta di una promozione molto conveniente e sostanziosa della quale sarà possibile usufruire prenotando un soggiorno entro il 28 febbraio 2016 tramite il portale web di AccorHotel, che propone soluzioni per l’alloggio in hotel aderenti alla promozione (Ibis, Mercure, Novotel e Ibis Styles) e naturalmente.

Una volta fissata la vostra vacanza potrete visitare Milano in completo relax e lasciarvi ispirare dal grande patrimonio architettonico della città, nel quale sicuramente prevale il meraviglioso Duomo, seguito dal Castello Sforzesco e dai numerosi musei e monumenti milanesi. Tuttavia, è utile ricordare che gli amanti dell’opera e della musica potranno includere nel proprio itinerario di viaggio uno spettacolo al Teatro della Scala, mentre chi adora la moda potrà passeggiare all’interno della galleria Vittorio Emanuele II.

Infine, sappiate che in questo periodo ci saranno degli eventi molto interessanti al quale partecipare, come ad esempio il derby Milan-Inter che si disputerà il 31 gennaio, i concerti dei Kodò che si terranno dal 5 al 7 febbraio al Teatro dell’Arte, e il Carnevale Ambrosiano che inizierà il 13 Febbraio e proporrà numerose sfilate in maschera che attraverseranno tutte le più belle piazze e vie di Milano.

In poche parole, i motivi per visitare il capoluogo lombardo sono tanti e, se poi è possibile approfittare di un’offerta conveniente, si tratta certamente un’occasione da non sottovalutare.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News