#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Il Comune cerca volontari per Monumenti Aperti 2016

Per il quinto anno consecutivo l’Amministrazione Comunale di San Gavino Monreale ha aderito al circuito regionale della manifestazione culturale “Monumenti Aperti”, che dal 1997 coinvolge numerosi comuni della Sardegna.

Monumenti Aperti 2016

Monumenti Aperti 2016

L’evento, a cui partecipano le associazioni, gli studenti e le studentesse dei locali istituti scolastici, permette ai visitatori di conoscere i siti di interesse storico-artistico e rappresenta un importante momento comunitario per la salvaguardia e valorizzazione del patrimonio ambientale, culturale e artistico.

L’iniziativa in tutti questi anni ha avuto un crescente successo di pubblico sia in termini di affluenza turistica che di vivo gradimento.

L’auspicio è che anche quest’anno si possa almeno replicare il buon risultato delle passate edizioni.

Il presente avviso è, pertanto, rivolto a tutti/e coloro che sono interessati/e, in qualità di volontari/e, a prendere parte alla realizzazione dell’evento. Per aderire è necessario compilare il modulo di richiesta reperibile sul sito internet del Comune (www.comune.sangavinomonreale.vs.it), nella sezione “Eventi e News” della home page, oppure presso la portineria di Via Trento n. 2.

Il modulo di richiesta di adesione deve essere consegnato entro e non oltre il 1 aprile all’Ufficio Protocollo del Comune.

La partecipazione è gratuita: i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni. Per ulteriori informazioni rivolgersi al secondo piano del Palazzo Comunale in via Trento n. 2, tel. 070.93749205, e-mail: sgmonreal@gmail.com.

Lascia un commento