Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Le foto dell’inaugurazione della sede Thalassa Azione

Una carrellata di foto dell’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Thalassa Azione Medio Campidano, con i ringraziamenti del Presidente Eloisa Abis, che riportiamo integralmente.

Ieri per Thalassa Azione Medio Campidano è stata una serata molto importante e densa di emozioni perché – oltre ad avere inaugurato la nostra sede ossia quella che sarà la nostra casa e il nostro centro operativo – abbiamo potuto toccare con mano e respirare tutto il calore e il sostegno di una comunità che crede nel nostro operato ed è pronta a supportare le nostre iniziative.

I ringraziamenti da fare sono davvero tanti e speriamo di non scordare nessuno…

Cominciamo con il ringraziare tutti i presenti, che ieri sera nonostante il freddo e la pioggia sono voluti essere lì con noi.

Ringraziamo tutta l’amministrazione del Comune di San Gavino e la Commissione Pari Opportunità, Diego Cotza e tutto l’Avis di San Gavino, Sandro Pinna e l’Avis di Gonnosfanadiga, il presidente dell’Avis Regionale Antonello Carta – che non potendo essere presente ha inviato un bellissimo messaggio di auguri -, la Dr.ssa Mariella Canavero, responsabile del Centro Trasfusionale di San Gavino, e tutti i medici, le infermiere e i tecnici.

Vogliamo ringraziare il nostro presidente di Thalassa Azione Onlus Ivano Argiolas, il presidente di Thalassa Azione Cagliari Onlus Matteo Pusceddu e tutti i ragazzi di Cagliari che sono venuti a festeggiare con noi.

Ringraziamo alcune delle Associazioni di San Gavino che in tante occasioni ci hanno fornito il loro supporto: l’Associazione Culturale Oktoberfest Group, l’Associazione Stazione Culturale del Medio Campidano e l’Associazione Anziani Sempre Giovani.

Il ringraziamento più grande va ai nostri cari donatori – anche ieri presenti – grazie ai quali abbiamo la forza e le energie per realizzare tutto questo, per affrontare le nostre iniziative e per far sentire sempre più forte la nostra voce.

Naturalmente ringraziamo tutte le sezioni Avis per il loro fondamentale lavoro di raccolta e sensibilizzazione alla donazione del sangue.
Grazie a tutto il nostro direttivo che in queste due settimane ha lavorato alla grande affinché questa serata riuscisse al meglio e pieni di entusiasmo cercheremo di lavorare per migliorare e crescere insieme.

Ringraziamo anche Saimen Piroddi, che ormai da tempo collabora attivamente con il nostro direttivo oltre a seguire in prima persona i nostri comunicati stampa e le nostre iniziative.
Ringrazio tutti i nostri soci e i numerosi sostenitori che anche in questa occasione sono stati davvero tanti e molto generosi.

Un ultimo ringraziamento va alla Pasticceria Marongiu, oltre che per la fondamentale collaborazione di questi anni, per la bellissima torta e il buonissimo buffet che ci ha preparato, a Fabrizio Melas, che ha realizzato la nuova e bellissima veste grafica della nostra associazione e a Gianfranco Casula, che oltre ad essere un nostro socio, ci ha regalato la bellissima targa da appendere nella sede e ha curato la realizzazione delle nostre felpe, targhe di ringraziamento e attrezzature di vario tipo.
Grazie davvero a tutti per il vostro importantissimo sostegno!!!

Eloisa Abis
Presidente di Thalassa Azione Medio Campidano

Per maggiori informazioni, potete seguire la pagina facebook Thalassa Azione Medio Campidano.

Lascia un commento