20.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

14 febbraio: un San Valentino senza età

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Balli, dolci e tanto divertimento, sono questi i principali ingredienti della ricetta magica che ha fatto divertire gli “Anziani Solidali” il 14 Febbraio scorso, durante la propria festa associativa dedicata a San Valentino, il santo protettore degli innamorati.

14 febbraio: un San Valentino senza età
14 febbraio: un San Valentino senza età

Una domenica trascorsa in allegria, come spesso accade nella sede di via Goldoni, dove da qualche anno a questa parte si incontra puntualmente questo simpatico gruppo di amici sangavinesi.

Un gruppo di amici, magari anagraficamente in là con gli anni, ma con tanta voglia di divertirsi stando insieme, condividendo passioni e problematiche comuni. Domenica 14 febbraio la festa in onore di San Valentino ha coinvolto gran parte degli associati, che sono ormai arrivati quasi alla cifra tonda di cento.

Tante torte, belle e deliziose hanno fatto da cornice ai balli che hanno animato la serata, i momenti più emozionanti sono arrivati duranti i balli di coppia che  hanno suggellato il fatto che San Valentino sia la festa di tutti gli innamorati di tutte le età.

Un regalino per tutti, un cuore realizzato con la stoffa rossa dagli stessi soci, all’interno dello stesso ognuno ha trovato dei sempre graditi cioccolatini e un bigliettino in cui è stata scritta una frase diversa e originale per ogni persona.

14 febbraio: un San Valentino senza età
14 febbraio: un San Valentino senza età

Durante l’evento, protrattosi per tutta la sera, è stata festeggiata la coppia più duratura, che è risultata essere quella formata da Serenilla e Tore, insieme da ben cinquantanove anni. Archiviato San Valentino, gli associati non si fermano e hanno in programma tanti altri eventi, tra le attività spiccano: balli, canti e karaoke, mentre tra requisiti richiesti per prendere parte alle attività sociali evidenziamo quello di aver compiuto sessant’anni di età. L’associazione “Anziani Solidali” è ospitata dalle strutture di via Goldoni e svolge la propria attività la sera, dalle ore 16:30 circa.

Luca Fois

 

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News