22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Thalassa Azione ringrazia i militari tedeschi della base di Decimomannu

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Venerdì 8 aprile 2016, alle ore 10.30 presso la sala consiliare del comune di Villasor, Thalassa Azione Onlus avrà l’onore di ringraziare i militari tedeschi della base di Decimomannu/Villasor per il grande impegno civico mostrato negli ultimi 30 anni a favore delle persone con talassemia tramite le continue donazioni di sangue, i ponti aerei con la Germania sia per le sacche di sangue che per il trasporto dei pazienti con visite specialistiche da effettuare in Germania e in generale la loro grande sensibilità nel sostenere le persone con talassemia.

Thalassa Azione ringrazia i militari tedeschi della base di Decimomannu
Thalassa Azione ringrazia i militari tedeschi della base di Decimomannu

Interverranno il Sindaco del comune di Villasor Walter Marongiu, il Comandante della base Tenente Colonnello Wolgang Asmus, inoltre saranno presenti Eloisa Abis, presidente di Thalassa Azione Medio Campidano, Matteo Pusceddu, presidente di Thalassa Azione Cagliari Onlus e Ivano Argiolas, presidente di Thalassa Azione Onlus, che consegneranno ai militari una targa come simbolo della gratitudine delle persone con talassemia da loro rappresentate nei confronti dei militari tedeschi.

Senza entrare nel merito del problema politico della chiusura delle basi militari, gli esponenti dell’associazione esprimeranno la loro preoccupazione, perché la prossima chiusura della base farà venire meno questo grande apporto alla comunità dei talassemici che dovrà essere rimpiazzato dalla popolazione locale.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News