#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Ciao, Bruno

La nostra Redazione si unisce al cordoglio della famiglia e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna e il piacere di lavorare insieme al Dott. Bruno Mancosu.

Facciamo nostre le parole della lettera aperta dell’amministrazione comunale, che vi riproponiamo integralmente.

Ciao, Bruno

Ciao, Bruno

Oggi per San Gavino Monreale è un giorno molto triste, perché la persona speciale che per anni ha guidato con alta professionalità il servizio sociale, culturale, sportivo, le politiche del lavoro e giovanili del Comune ci ha lasciato.

Resta in noi amministratori, segretaria generale e dipendenti, con i dovuti distinguo, la gioia per aver lavorato con un Professionista serio, attento, sempre pronto all’ascolto ed alla soluzione dei problemi della collettività. Un dirigente che si è speso con tutte le sue forze, fino a quando gli è stato possibile, ed anche oltre, seguendoci a distanza, ed invitandoci a lavorare per il bene dei Cittadini, dei più deboli, a non mollare, a perseguire tutti i canali per ottenere le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi proposti.

Il settore sociale del Comune di San Gavino Monreale ha fatto un grande salto di qualità quando il Dr. Bruno Mancosu è stato assunto nella sua veste di Sociologo, funzionario del Comune.

Ricordare gli innumerevoli progetti finanziati, che portano la sua firma è ostico in quanto risultano innumerevoli.

Carissimo Bruno,
siamo sicuri che anche i cittadini singoli, le Associazioni, le Società sportive e tutti coloro che ti hanno conosciuto, condividono questi sentimenti enti per averci riferito in questi mesi della tua assenza, quanto tu fossi presente. Una presenza tutta interiore vissuta in modo diverso da ognuno di noi. Grazie per essere stato con noi e per averci permesso di godere della tua presenza. Guidaci da lassù con l’occhio vigile del buon Padre e per capire la tua grandezza. Un forte abbraccio a te Bruno in cluest’ultim. o saluto, ed un a ettuosa vicinanza a tua moglie, ai tuoi figli efamillar. i tutti con i quali auspichiamo un continuo rapporto umano.

Vogliamo chiudere questo momento con uno stralcio delle parole che Tu hai usato nei nostri confronti quando hai saputo di non poter più rientrare a lavoro.

“Vi auguro tutto il bene possibile e Vi invito a continuare a lavorare con m. tensità ed entusiasmo per una comunità come quella Sangavinese che merita tutta la nostra attenzione e la nostra capacità di risposta professionale.
Un forte abbraccio Bruno Mancosu”


Amministratori e personale

Lascia un commento