12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

La Vitalis si prepara ai playoff

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La stagione regolare del campionato di Promozione maschile di basket è ormai giunta alle sue fasi conclusive.

La Vitalis San Gavino, allenata da coach Mulas, si appresta a vivere i playoffs 2016 con grande determinazione ed entusiasmo, dopo una stagione con alti e bassi. La compagine sangavinese, certa del sesto posto nel girone A, ha affrontato la prima parte di stagione da protagonista; infatti è arrivata a toccare la vetta della classifica a metà campionato.

La Vitalis si prepara ai playoff
La Vitalis si prepara ai playoff

L’arrivo del freddo invernale sembrerebbe aver congelato le mani dei ragazzi Vitalis: una serie di tre sconfitte ha determinato l’addio alla testa della classifica, occupata ora saldamente dal Sinis Cabras. Il proseguo della stagione è stato caratterizzato dalla discontinuità nei risultati, complici anche defezioni causate da molteplici infortuni.

L’ultima parte della stagione ha dato segnali incoraggianti al coach Mulas, grazie ad una serie di vittorie contro avversari che si contendevano il primo posto nel girone.

In ambito playoff, gli accoppiamenti col girone B vedranno la Vitalis alle prese con una serie (al meglio delle 3) contro l’agguerrita Scuola Basket Carbonia: una squadra ambiziosa e ben strutturata che darà sicuramente del filo da torcere ai biancoverdi.

Si comincia domenica 8 Maggio a Carbonia alle 18:30; mentre la gara 2, si disputerà martedì 10 alle 21:00 al palazzetto di Via Verga. L’eventuale gara 3 si disputerà ancora fuori dalle mura amiche.

La Vitalis è lieta di invitare tutti gli appassionati e non a partecipare numerosi.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News