11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Due anni di Giunta Tomasi, dite la vostra!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Sono passati quasi due anni dalle elezioni comunali che hanno visto Carlo Tomasi eletto nuovo sindaco di San Gavino Monreale.

Carlo Tomasi
Carlo Tomasi

Tutti ricorderanno il nostro spoglio in diretta che confermò degli exit-poll precisissimi e la nostra prima intervista in esclusiva al neo sindaco.

In questi due anni abbiamo aperto un filo diretto con il Comune, facendo arrivare alla cittadinanza tutte le notizie importanti che ci arrivano dal Municipio. Ci piacerebbe anche poter instradare le notizie nel verso opposto, chiedendo alla cittadinanza di scriverci le impressioni su questi primi 24 mesi di mandato oppure di rivolgere domande dirette a sindaco e assessori, che noi faremo arrivare ai destinatari.

Scriveteci nello spazio riservato ai commenti in fondo a questo articolo o lasciate un commento sulla nostra pagina Facebook.

Le vostre opinionivostre domande e noi daremo voce a ognuno di voi (l’unica raccomandazione è il rispetto delle comuni regole della netiquette), dando spazio in egual misura a quesiti, complimenti e critiche verso la Giunta Comunale: del resto, vox populi, vox dei!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News