#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

È una Monrealina vincente

Lo sport giovanile continua a regalare grandi soddisfazioni al nostro paese, la Monreale Calcio categoria “Piccoli Amici” qualche settimana fa si è portata a casa la coppa assegnata al vincitore della sesta edizione del “Torneo di Pasqua” organizzato a Guspini dalla Don Bosco.

È una Monrealina vincente

È una Monrealina vincente

La categoria dei “Piccoli Amici” permette la partecipazione ai bambini nati negli anni 2007 e 2008. La “Monrealina” allenata da Sandro e Nicola, ha dovuto affrontare il girone eliminatorio contro l’Olimpia Arbus e il Sardara, primo posto in classifica e qualificazione ottenuta grazie a due vittorie nette: 4-0 e 4-1. La semifinale contro la Don Bosco, squadra di casa, è stata la partita più combattuta ma durante la quale sono usciti fuori la forza e il talento dei giovani sangavinesi che hanno così potuto espugnare il campo Renzo Laconi con un meritatissimo 3-2.

Finale conquistata, e ultimo ostacolo verso la coppa.

L’altra squadra finalista è il Sanluri, una partita che si preannuncia equilibrata ma che grazie all’ottimo avvio si mette subito in discesa e il risultato finale è tutto per la Monreale: 5-1.

Hanno partecipato al torneo: Accalai Alessio, Caboni Pierpaolo, Cocco Oscar, Cossu Luca, De Lucia Mattia, Ennas Alessandro, Lixi Jacopo, Orrù  Leonardo, Podda Nicola, Porcu Simone, Sanna Lorenzo e Serra Samuele. Dalla redazione di Comprendo i nostri complimenti a tutti i piccoli calciatori!

Lascia un commento