ELEZIONI COMUNALI 2019
Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Jenia Olivo vince il concorso regionale “Giovani Musicisti Sardi”

La mattina del 9 Luglio 2016, presso il Conservatorio Statale di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari, si è tenuto il concorso regionale “Giovani  Musicisti Sardi” indetto dal Rotary Club Cagliari Est. 

Il prof. Sandro Silanus ha preparato e accompagnato al concorso l’alunna Jenia Olivo.

Jenia Olivo

Jenia Olivo

Dopo una mattinata di audizioni la nostra alunna – Jenia Olivo – della classe 2^A ad indirizzo Musicale si aggiudica il concorso e vince una borsa di studio per la categoria Junior eseguendo al pianoforte l’Improvviso op.90 n.2 in Mib maggiore di F. Schubert. Nello specifico Jenia Olivo (pianoforte) è vincitrice ex aequo con Gaia Serra (violino) per la categoria Junior.

(in alto da sinistra)  Gaia Serra (violino) e di fianco Jenia Olivo  (pianoforte) vincitrici, ex aequo, della borsa di studio per la categoria Junior

(in alto da sinistra) Gaia Serra (violino) e di fianco Jenia Olivo (pianoforte) vincitrici, ex aequo, della borsa di studio per la categoria Junior

Complimenti vivissimi al prof. Silanus e in particolare alla talentuosa alunna Jenia per l’ottimo risultato ottenuto.

Questa vincita è motivo di orgoglio per tutto l’Istituto Comprensivo Statale San Gavino Monreale ad indirizzo musicale e un fondamentale punto di partenza per prossimi successi in ambito musicale.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 4 Ottobre 2016, presso il T-Hotel di Cagliari, per le premiazioni.

Concorso regionale "Giovani Musicisti Sardi"

Concorso regionale “Giovani Musicisti Sardi”

Lascia un commento