22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Raccolta fondi per i nuovi murales

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Hanno ripreso a tutta forza le opere di street art e di valorizzazione delle vie di San Gavino Monreale: in questi ultimi giorni stiamo assistendo all’apertura di nuovi “cantieri”.

Raccolta fondi per i nuovi murales
Murale che verrà realizzato dall’artista messicano “Spaik” presso la struttura comunale in Piazza Risorgimento (parete via Dante)

In attesa degli “attacchi d’arte” di Spaik, Ericailcane e Bastardilla, l’appello del gruppo “Uno spruzzo di arte e colore” è rivolto alla cittadinanza, affinché con le donazioni, possano contribuire attivamente alla realizzazione delle opere.

Anche tu, come noi, non vedi l’ora di ammirare un nuovo Murale per le strade di San Gavino Monreale?
Anche tu, come noi, credi che questa ventata di aria nuova possa essere un piccolo tassello di rinascita per un territorio e un paese che meritano molto di più?
Se credi nel nostro progetto e vuoi sostenere la riqualificazione urbana e la cultura del bello contribuisci alle nostre prossime opere.

Tramite questo link è possibile donare qualche euro: l’unione fa la forza!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News