16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Deiola allo Spezia: “Qui per migliorarmi e mettermi in gioco”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Nella giornata di oggi, presentazione dei nuovi arrivi in casa Spezia Calcio. Al centro sportivo delle aquile sono stati presentati gli ultimi nuovi acquisti: Niko Datkovic, Pablo Granoche, Franco Signorelli, Jaime Baez e soprattutto il talento sangavinese Alessandro Deiola.

Deiola allo Spezia: "Qui per migliorarmi e mettermi in gioco"
Foto dal sito Spezia Calcio

Ieri sera vi abbiamo dato in anteprima la notizia del trasferimento in liguria del centrocampista classe 1995, mentre le testate nazionali lo davano in bilico tra Benevento, Trapani ed Entella.

Queste le parole di Deiola, che ha scelto la maglia numero 13: “Sono qui per migliorarmi e aiutare questa grandissima società a raggiungere gli obiettivi che merita; è una piazza importante, cercherò di ripagare la fiducia riposta nei miei confronti. Nella passata stagione con il Cagliari abbiamo vinto il campionato di B, ma non ci sono state gare facili e giornata dopo giornata abbiamo sempre dovuto lottare con le unghie e con i denti, cosa che sicuramente farà anche questo Spezia; sono sceso di categoria per mettermi in gioco, ho fame, voglio crescere e questo è il posto ideale”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News