18.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 16 Aprile 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2016

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Due anni fa, per gioco, abbiamo fatto nascere il concorso “Sangavinese dell’anno”: l’obiettivo è quello di dare valore a quelle personalità che abbiano dato lustro al paese o che abbiano realizzato per il paese qualcosa di unico e “rivoluzionario”.

Nella prima edizione, che assegnava il premio “Sangavinese dell’anno 2014” fu vinto su scelta della redazione di Comprendo e San Gavino Monreale . Net da Claudia Pinna e Giorgio Casu, rispettivamente per meriti sportivi e artistici che hanno portato il nome della nostra cittadina in tutto il mondo.

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell'Anno 2016
Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2016

Nella seconda edizione, che ha visto la partecipazione dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi che ha donato il premio finale, come “Sangavinese dell’anno 2015” è stato eletto Alessandro Deiola, giovane promessa del calcio isolano, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito allo Spezia. Un’elezione arrivata dopo il voto dei lettori.

Anche quest’anno vogliamo rinnovare l’appuntamento coinvolgendo in prima persona tutti i lettori di ComprendoSan Gavino Monreale . Net.

La formula quest’anno prevede tre passaggi:

– PRIMA FASE:

Nominations pubblicate su Comprendo dopo aver letto i vostri commenti a questo post.

– SECONDA FASE:

Selezione dei tre candidati ufficiali al premio “Sangavinese dell’anno”: un candidato del pubblico tramite sondaggio, un candidato dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi, un candidato della nostra Redazione.

– TERZA FASE:

Il vincitore della terza edizione sarà scelto dopo aver analizzato il voto del web, il voto di diverse associazioni sangavinesi e il voto della redazione.

Tra i commenti di questo articolo (e sulla nostra pagina Facebook) raccoglieremo infatti le vostre “nomination” per il “Canditato del pubblico”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News