Due anni fa, quasi per gioco, abbiamo fatto nascere il concorso “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’anno”: il nostro obiettivo è quello di dare valore a quelle personalità che abbiano dato lustro al paese o che abbiano realizzato per il paese qualcosa di unico e “rivoluzionario”.
La prima edizione fu vinta da Claudia Pinna e Giorgio Casu, la seconda (nella quale abbiamo chiesto il voto alla cittadinanza) fu vinta da Alessandro Deiola. Anche quest’anno vogliamo rinnovare l’appuntamento coinvolgendo in prima persona tutti i lettori di Comprendo e San Gavino Monreale . Net.
Qualche giorno fa nel nostro sito abbiamo chiesto le vostre candidature e, dopo averle esaminate insieme al nostro sponsor le proponiamo a voi:
Virginia Carrisi
per la sua partecipazione alla soap opera “il Segreto”.
Fortunata Carta
per aver portato in alto il nome del nostro paese con le sue mostre;
Andrea Meli
per la realizzazione di due murales dall’indubbio valore sociale;
Jenia Olivo
per la sua musica così affascinante nonostante la giovanissima età;
Alessio Orrù
per aver portato in Europa con la sua arte il nome di San Gavino;
Roberto Petza
per essere stato un pioniere in un campo sempre più in voga;
Sergio Putzu
per aver regalato all’intera comunità un museo a cielo aperto;
Gianfranco Serra
per il suo contributo sociale alla comunità con il Piccolo Teatro Umoristico.
Potrete votare il vostro preferito tramite il sondaggio sul nostro sito. Nel prossimo numero vi sveleremo le tre nominations finali verso l’ambito premio. Una scelta da voi, una dal nostro sponsor e una dalla redazione.
Il vincitore della terza edizione “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno” sarà scelto prima di Natale dopo aver analizzato il voto del web, il voto di diverse associazioni sangavinesi e qualora questi non coincidessero, il voto della nostra redazione.
Si potrà votare fino al 30 novembre 2016.
[socialpoll id=”2399778″]