11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Come non perdere i nostri aggiornamenti su Facebook

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Oggi ci rivolgiamo ai fan della nostra pagina Facebook che da qualche mese ha superato la quota dei 10.000 iscritti.

come saprete, Facebook cambia spesso le modalità di visualizzazione delle pagine, favorendo la visualizzazione di tutte le pagine che pagano per ottenere visibilità. Lecito, da parte di Facebook, dato che il social network vive di questi introiti pubblicitari.

Questo comporta però che, in mezzo alle tante pagine e amici che seguite, le nostre notizie – che speriamo possano sempre essere interessanti per la comunità – possano “perdersi” in un mare di gattini, pubblicità e video con candid camera!

Vi chiediamo, quindi, di seguire questa piccola procedura per non perdere mai i nostri aggiornamenti: sulla nostra pagina Facebook, cliccate sul tasto MI PIACE e selezionate l’opzione MOSTRA PER PRIMI. Se desiderate ricevere anche le notifiche ad ogni nostro post, selezionate anche Notifiche -> SI.

Schermata da desktop
Schermata da desktop

Dallo smartphone, la procedura è simile: per visualizzare sempre i nostri aggiornamenti, cliccate sul simbolo con le “tre ondine” sopra la scritta “Segui già”.

Bottone "Segui" su Facebook Mobile
Bottone “Segui” su Facebook Mobile

Si aprirà un menu tramite il quale selezionare l’opzione MOSTRA PER PRIMI.

Come non perdere i nostri aggiornamenti su Facebook
Come non perdere i nostri aggiornamenti su Facebook da Mobile

Se invece volete ricevere anche le notifiche, potete cliccare in alto a destra sui “tre puntini” e poi cliccare su NOTIFICHE. In questo modo, non appena pubblicheremo qualcosa, sarete immediatamente avvisati e potrete decidere di leggere subito, oppure più tardi, tutte le nostre notizie.

Speriamo di esservi stati utili!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News