18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Groupon, il  modo giusto per risparmiare

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una realtà che inizia ad avere affiliati in Sardegna, specie tra Cagliari e il MedioCampidano, è Groupon, un portale dove poter avere interessanti sconti e prezzi ribassati su moltissimi prodotti e servizi. È vero che a San Gavino Monreale per ora non ci risulta nessun affiliato, ma è anche vero che volendosi spostare nella vicina Cagliari è possibile fare affari molto interessanti.

Come è noto, Groupon è una piattaforma online capace di segnalare all’utente ottimi prezzi per acquisti di gruppo e, se i prezzi già ribassati non soddisfano le proprie aspettative, è possibile ottenere delle offerte esclusive Groupon con Piucodicisconto così da avere ulteriori vantaggi per un risparmio notevole.

Nel portale sono presenti interessanti buoni sconto utilizzabili nell’acquisto di prodotti di grandi marche o per usufruire dei servizi di SPA e bellezza nei migliori centri estetici di Cagliari e dintorni o risparmiare grazie alle numerose offerte sui viaggi e pacchetti vacanza. Inoltre, è possibile trovare offerte e buoni sconto per week end interessanti in Sardegna o in giro per l’Italia e l’Europa.

Questo genere di pacchetti dà la possibilità anche a noi, bersagliati dall’incubo dei biglietti aerei sempre troppo costosi, di risparmiare sul prezzo degli alberghi o dei  bed and breakfast avendo l’opportunità di acquistare un servizio migliore a prezzi convenienti. Intanto è bene sapere che il portale negli anni è diventato sempre più sicuro, infatti l’affiliato deve rispettare un canone di servizi ed un trattamento pari al prezzo reale di ciò che si acquista scontato.

Navigare nel portale è veramente facile, infatti, esiste un filtro per località, nel nostro caso possiamo selezionare Sardegna o Cagliari, per scoprire le offerte e le proposte di risparmio più vicine a noi. Una volta inserita la località appaiono per categoria le offerte cercate. La grafica leggera, la chiarezza dell’esposizione delle offerte rende l’acquisto affidabile e comprensibile. Per avere Groupon sempre con sé esiste l’applicazione da scaricare nello smartphone o nel tablet , così da rimanere sempre aggiornati su ciò che viene caricato sul sito.

Se è bello fare acquisti su Groupon è anche vero che le aziende dovrebbero essere presenti all’interno del sito. Con una community in costante crescita e il numero sempre maggiore di persone che alla ricerca di buoni sconto, la domanda sorge spontanea: perché non affiliarsi?

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News