#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Cagliari, tutto pronto per il rientro di Deiola

Con ogni probabilità sarà il sangavinese Alessandro Deiola il prossimo rinforzo di gennaio per la squadra di Massimo Rastelli. Il centrocampista classe 1995 tornerà al Cagliari dopo i sei mesi in prestito allo Spezia.

Cagliari-Deiola, un futuro insieme: rinnovo vicino

Cagliari-Deiola, un futuro insieme: rinnovo vicino

Sembra tutto fatto per il rientro di Alessandro Deiola per rinforzare il centrocampo rossoblù, che aveva già esordito in Serie A a inizio stagione con la maglia del Cagliari, entrando nel secondo tempo, nella partita pareggiata 2-2 contro la Roma. Poi la partenza in prestito allo Spezia, dove in 13 partite ha collezionato un gol, un cartellino rosso e due gialli.

Secondo quanto riportato dalle principali testate sportive, la volontà del Cagliari è quella di riportare il centrocampista di San Gavino Monreale alla base, con la risoluzione anticipata del prestito. Il suo arrivo è previsto per lunedì 23 gennaio, dopo la partita esterna contro la Salernitana. I liguri avrebbero infatti chiesto al Cagliari di rinviare il trasferimento alla prossima settimana, a causa di alcune importanti defezioni in rosa.

Lascia un commento