18.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Cagliari, tutto pronto per il rientro di Deiola

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Con ogni probabilità sarà il sangavinese Alessandro Deiola il prossimo rinforzo di gennaio per la squadra di Massimo Rastelli. Il centrocampista classe 1995 tornerà al Cagliari dopo i sei mesi in prestito allo Spezia.

Cagliari-Deiola, un futuro insieme: rinnovo vicino
Cagliari-Deiola, un futuro insieme: rinnovo vicino

Sembra tutto fatto per il rientro di Alessandro Deiola per rinforzare il centrocampo rossoblù, che aveva già esordito in Serie A a inizio stagione con la maglia del Cagliari, entrando nel secondo tempo, nella partita pareggiata 2-2 contro la Roma. Poi la partenza in prestito allo Spezia, dove in 13 partite ha collezionato un gol, un cartellino rosso e due gialli.

Secondo quanto riportato dalle principali testate sportive, la volontà del Cagliari è quella di riportare il centrocampista di San Gavino Monreale alla base, con la risoluzione anticipata del prestito. Il suo arrivo è previsto per lunedì 23 gennaio, dopo la partita esterna contro la Salernitana. I liguri avrebbero infatti chiesto al Cagliari di rinviare il trasferimento alla prossima settimana, a causa di alcune importanti defezioni in rosa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News