14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

La calda atmosfera di una stufa a legna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Pratiche, economiche e caratterizzate da un alto valore estetico: le stufe a legna di nuova generazione consentono di riscaldare l’ambiente in modo rapido ed efficace, garantendo un comfort termico ottimale.

Se volete regalare alla vostra casa un’atmosfera calda e accogliente, niente di meglio di una stufa a legna; quelle di nuova generazione, progettate per garantire una combustione efficace ed un alto rendimento termico , sono pratiche e funzionali e permettono di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze.

Principessa Stufa Legna CS Thermos
Principessa Stufa Legna CS Thermos

Esteticamente impeccabili, i nuovi modelli hanno un design ricercato che li rende un vero e proprio elemento di arredo. Ne sono un esempio le stufe di CS Thermos, che coniugano all’alto valore estetico la facilità di impiego e un ampio vano per la legna.

Perfetta per riscaldare ambienti di tutte le dimensioni, il modello CS Thermos Principessa, si presta ad ambienti moderni, grazie alle sue rifiniture di altissima qualità. La struttura stagna di serie garantisce un elevato comfort termico. Ha un design essenziale e raffinato, da vera principessa. La porta è in acciaio AISI 430 rivestito di vernice trasparente anti-impronta, con la possibilità di scegliere fino a 6 livelli di ventilazione o solo irraggiamento.

Principessa Stufa Legna CS Thermos
Principessa Stufa Legna CS Thermos

Potete trovare questa fantastica stufa a legna da Alberto Mugnai, a Pabillonis.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News