20.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Monumenti Aperti 2017, si cercano volontari

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Come di consueto, anche quest’anno l’amministrazione ha deciso di partecipare alla sesta edizione della manifestazione Monumenti Aperti, aprendo al pubblico i diversi edifici e siti d’interesse storico-artistico che caratterizzano il nostro paese.

Monumenti Aperti
Monumenti Aperti

I volontari si occuperanno dell’accoglienza dei visitatori, oltre che di guidare questi nella scoperta dei beni archeologici, storico-artistici o ambientali del centro urbano di riferimento.

Con l’auspicio di ripetere il successo della passata edizione, è già stata avviata l’organizzazione di questa edizione 2017 che si terrà nelle date di sabato 6 e domenica 7 maggio.

S’invitano pertanto, tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla realizzazione dell’evento come volontari a compilare il modulo di richiesta di adesione scaricabile dal sito del Comune di San Gavino, oppure di recarsi presso la portineria di Via Trento n. 2.

Il modulo di richiesta di adesione deve essere consegnato entro e non oltre il 4 aprile all’Ufficio Protocollo del Comune.

Si rammenta che la partecipazione è assolutamente gratuita e che i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al secondo piano del Palazzo Comunale in via Trento n. 2, tel. 070/93749228, e-mail: mon.apertisangavino17@virgilio.it

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News