11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Baratto Amministrativo, bando del Comune di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Comune di San Gavino Monreale ha lanciato l’iniziativa del “Bando Amministrativo”, per offrire l’opportunità ai cittadini sangavinesi di regolarizzare la propria posizione contributiva mediante lo “scambio di servizi” con il Comune stesso.

Baratto Amministrativo, bando del Comune di San Gavino Monreale
Baratto Amministrativo, bando del Comune di San Gavino Monreale

Il bando è infatti finalizzato ad individuare cittadini contribuenti residenti nel Comune di San Gavino Monreale che hanno tributi comunali non pagati nell’anno 2015/16, iscritti a ruolo e non ancora regolarizzati, che vogliano svolgere attività di pulizia delle aree verdi o di manutenzione o interventi di decoro urbano a fronte di agevolazioni ed esenzioni dal pagamento dei tributi comunali.

L’attività svolta nell’ambito del Baratto Amministrativo non si configura come attività lavorativa e non determinerà in alcun modo l’instaurazione di un rapporto di lavoro di alcuna tipologia con il Comune di San Gavino Monreale.

Nel sito istituzionale del Comune di San Gavino si può visionare il bando completo e le modalità e termini di presentazione delle domande.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News