16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Mutuisupermarket.it offre a studenti meritevoli di Economia e Ingegneria Gestionale una borsa di studio da 1000 euro

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, termine con il quale si definisce l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’innovazione tecnologica diventa fondamentale in un mercato altamente concorrenziale.

Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti
Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti

Se a questi fattori si aggiunge il forte impatto che ha avuto la crisi economica sui singoli cittadini, diventa importante lo sviluppo e l’affermazione di siti di comparazione che aiutano gli individui a trovare il servizio/prodotto al costo più vantaggioso.

Allo scopo di supportare i più giovani ad inserirsi in questo scenario e con l’obiettivo di attrarre i migliori talenti per valorizzarlo, FairOne S.p.A società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui, propone l’iniziativa Net Economy’s Got Talent  offrendo una borsa di studio di €1.000 ad uno studente, meritevole e ambizioso di Economia e Management o Ingegneria Gestionale

Lo studente verrà selezionato, in base al giudizio insindacabile di una giuria composta da Francesco Russo, massimo esperto di startup e innovazione digitale e founder del blog InTime, condivido per comunicare, Stefano Rossini, amministratore delegato e founder di FairOne S.p.A e di altre iniziative nel campo della comparazione online come Gruppo MutuiOnline, e Giuseppe Neri CTO e Responsabile IT di FairOne S.p.A.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia

Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti
Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti

Possono partecipare gli studenti meritevoli di Economia & Management e Ingegneria Gestionale, che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte propensione e interesse per le tematiche legate alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare entro il 15/06/2017 all’indirizzo  borsadistudio@mutuisupermarket.it  il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News