14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Alessandro Deiola: «Lavoro per dimostrare di essere da Serie A»

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Al termine dell’allenamento di ieri a Pejo, il centrocampista sangavinese Alessandro Deiola: «Lavoro al massimo, cerco sempre di migliorarmi. La Sardegna Arena? Non vediamo l’ora di giocarci»

Alessandro Deiola: «Lavoro per dimostrare di essere da Serie A»
Alessandro Deiola: «Lavoro per dimostrare di essere da Serie A»

Due gol nelle prime due amichevoli stagionali per il giovane centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola, sotto lo sguardo attento del mister Massimo Rastelli. Alessandro Deiola ha parlato in conferenza stampa esprimendo sensazioni positive riguardo la prima parte di preparazione: «Dipende tutto da me. Se farò bene dimostrerò di essere degno di poter stare in Serie A. Dal primo giorno di ritiro sto lavorando al massimo, cerco sempre di migliorarmi – queste le parole riportate dal sito del Cagliari Calcio -. L’ampliamento dello staff ci permette di allenarci in modo più specifico, è senz’altro un vantaggio. Il mio ruolo? L’importante è adattarsi alle esigenze della squadra e trovare spazio in campo. Mediano davanti alla difesa, centrocampista, trequartista sono ruoli che mi piacciono e mi permettono di crescere».

Alessandro Deiola ha poi spostato lo sguardo sulla rosa a disposizione di Rastelli e sul futuro prossimo: «Il gruppo è forte, alzare l’asticella significa migliorare i punti deboli evidenziati l’anno scorso. Ci sono i presupposti per disputare un ottimo campionato. La Sardegna Arena? Da quel che abbiamo visto nei progetti, sarà un gioiello. Abbiamo sentito che i tifosi stanno rispondendo bene sottoscrivendo molti abbonamenti. Non vediamo l’ora di giocarci».

Intervistato dal Cagliari Calcio, e come riportato da tutte le emittenti regionali, Deiola ha parlato anche del suo essere Sardo: «Sicuramente rappresentare la maglia della tua terra è un orgoglio per te, e sai che devi sudare per fare bene e dare il massimo per questa maglia. La Sardegna Arena è un grande stadio e sarà un’emozione fortissima avere il pubblico accanto a noi. Sarebbe una grande emozione segnare la prima rete in A lì».

Fonte: cagliarinews24.com

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News