14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Conferenza territoriale socio sanitaria, Carlo Tomasi confermato presidente

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si è svolta stamattina la conferenza territoriale socio sanitaria dei sindaci dell’ATS-ASSL Sanluri per il rinnovo delle cariche.

Il direttore dell’ASSL di Sanluri Antonio Onnis ha introdotto i lavori e portato ai sindaci del Medio Campidano i saluti del direttore dell’ATS Sardegna Fulvio Moirano impossibilitato ad essere presente.

Conferenza territoriale socio sanitaria, Carlo Tomasi confermato presidente
Conferenza territoriale socio sanitaria, Carlo Tomasi confermato presidente

Ha poi informato i primi cittadini dei prossimi passi (Conferenza dei servizi e firma dal notaio per la cessione delle aree) dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato che, di fatto, da il via libera definitivo al nuovo ospedale di San Gavino.

I sindaci si sono poi riuniti e dopo una breve consultazione hanno eletto all’ unanimità il presidente e i componenti dell’Ufficio di presidente della Conferenza territoriale socio sanitaria dell’ASSL di Sanluri:

Presidente: Carlo Tomasi, sindaco di San Gavino Monreale
Vicepresidente: Alessandro Merici, sindaco di Lunamatrona
Segretaria: Marta Cabriolu, sindaco di Villacidro.

Carlo Tomasi a nome del neo direttivo ha ringraziato i colleghi sindaci della fiducia, ha rimarcato il dialogo costruttivo che si è instaurato con la ATS-ASSL Sanluri e ha sottolineato come i prossimi anni saranno cruciali per il futuro della sanità nel Medio Campidano: c’è da lavorare per la realizzazione del nuovo ospedale e perché venga confermato DEA di Primo livello.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News