22.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Tutti i vantaggi del servizio di mobilità Audi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Audi ha sempre avuto un’attenzione particolare nei confronti dei propri clienti, con il servizio mobilità offre infatti una vasta gamma di servizi di assistenza gratuiti e immediati per tutto l’arco dell’anno 24 ore su 24. Ovunque vi troviate, che sia in Italia o all’estero, potrete contare sull’affidabilità e la serietà dei migliori servizi di assistenza e riparazione per la vostra auto.

Tutti i vantaggi del servizio di mobilità Audi
Tutti i vantaggi del servizio di mobilità Audi

Il servizio mobilità di Audi vi garantisce il recupero dell’autovettura in ogni occasione, anche in caso di foratura, carburante errato o smarrimento delle chiavi. Se avete sbagliato ad effettuare il rifornimento, avete forato una gomma durante la marcia o avete addirittura smarrito le chiavi, il servizio mobilità di Audi porterà la vostra macchina all’officina autorizzata più vicina che, grazie ai sistemi di diagnostica dedicati è l’unica a poter effettuare un’individuazione e riparazione del guasto in tempi molto brevi.

Ma cosa offre il servizio mobilità di Audi?

Se vi state chiedendo come usufruire del servizio di mobilità di Audi la risposta è molto semplice, il servizio rimane attivo e gratuito fino a che si effettuano le manutenzioni e le ispezioni programmate, come ad esempio tagliando e revisione, presso un’officina della rete Audi Service; attraverso questo servizio di mobilità si può gestire la prima emergenza, attraverso una immediata assistenza.

Nel caso in cui l’autovettura dovrà rimanere ferma in officina più giorni, per via della riparazione di un guasto, Audi mette a disposizione dei suoi clienti una vettura sostitutiva fino a cinque giorni senza limiti di chilometri o il rimborso, del rientro o del proseguimento del viaggio, del biglietto ferroviario o aereo fino a 450 euro a persona come alternativa alla vettura sostitutiva. Ed inoltre, se la vettura si ferma a più 50 chilometri dal vostro indirizzo di residenza, Audi provvederà al pagamento del pernottamento in albergo per un massimo di 5 notti, al rimborso del taxi per raggiungere l’auto in sostituzione, la stazione ferroviara, l’albergo o l’aeroporto. Infine, ma non per importanza, la casa tedesca è pronta a valutare anche il rimborso di tutti i costi aggiuntivi.

Audi, con il servizio mobilità attivo, garantisce a tutti i suoi clienti la possibilità di riparare la propria autovettura e di affrontare la spesa in seguito (fino ad un massimo di 1550 euro) se non è possibile effettuare il pagamento nell’immediato; garantisce lo sdoganamento e la rottamazione del veicolo, una chiave sostituita in caso di smarrimento della propria e su richiesta il deposito e l’invio di documenti.

Come contattare il servizio di assistenza Audi

Per contattare il servizio mobilità di Audi ed avere un’assistenza puntuale in caso di incidente, smarrimento chiavi, fermo del veicolo o qualsiasi altro problema relativo all’autovettura, è sufficiente contattare il numero verde gratuito, digitando il numero 800-018910 se si chiama dall’Italia, e il numero 02 66165576 (preceduto dal prefisso nazione 0039) se si effettua la chiamata da un paese estero. Il servizio per l’Italia è attivo tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, 24 ore al giorno senza interruzioni.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News